lunedì 11 giugno 2007

si parte il 21 giugno!

malpensa - parigi
parigi - bangkok
bangkok - hanoi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhhhohhhhooohhhhooohhhhh!!!

evvvvvaiiii!!! BUONE NOTIZIE ANCHE PER GLI ZIIIii!!!!


VIVA VIVA!!!


YEP!! YEP!!!


Ste

Anonimo ha detto...

Ciao Simona,
ho saputo della bellissima notizia da Monica. SONO FELICISSIMA!!!
Come saprai in questo periodo, in Vietnam, il caldo è tremendo a causa dell'altissima percentuale di umidità...ricordatevi di portare gli integratori salini!!!
Anch'io alla vigilia della partenza ero nervosa, frastornata (io sono partita tre giorni dopo l'abbinamento con Chiara!!) e pensierosa...non dormivo, ero in agitazione continua. Quindi stai serena, è del tutto normale...PASSERA' TUTTO quando finalmente terrai in braccio la tua bambina.
Non preoccuparti se non ti senti pronta ad affrontare un NEONATO...si impara velocemente...soprattutto a cambiare i pannolini e fare i bagnetti (ne cambierai tanti di pannolini e la laverai tanto frequentemente che quando rintrerai in Italia sarai una mamma provetta!).
Un ultimo consiglio: vivi ogni momento con intesità, anche quelli "interminabili" in cui attenderai di partire per l'Istituto di Thi Hong, perché saranno i tuoi ricordi più importanti e felici.
Dovrai fotografare (non solo materialmente, ma anche nella tua mente) ogni istante per poterlo trasferire alla tua bambina quando sarà più grandicella.
Ti abbraccio e quando sei ad Hanoi SCRIVI!!! MI RACCOMANDO!!
Se poi, quando sarete rientrati e vi sarete sistemati, avrai voglia di conoscermi personalmente, fatti viva che organizziamo un incontro (non preoccuparti per i tempi, quando avrete voglia e Thi Hong si sarà ambientata bene).
Un forte abbraccio e ti penso
Ile