lunedì 2 luglio 2007

In netta ripresa!

Negli ultimi 2 giorni ci sembri in netta ripresa. Mangi come un maialino e strilli come un'ossessa quando hai fame e pure quando hai sonno. :) :)
Ieri ti sei mangiata ben 300gr di latte nell'arco di 1 ora e mezza!!
Stai diventando piu' paffutella e anche se fatichi ancora a tenere la testa ritta i tuoi movimenti sono ora piu' determinati e precisi. Adori il bagnetto e le coccole che ne seguono. Ogni tanto cerchi il pupazzetto che ti abbiamo portato e io non manco di cantarti l'allegra canzoncina inventata sui due piedi della "gallina che dall'Italia al Vietnam si avvicina..."
Pure le cuginette con cui stai vivendo questa fase della tua vita sono sempre piu' vispe e toniche anche se Thi Lanh ieri ha avuto un po' di febbre e sospettiamo che Thi Linh sia invece molto piu' piccina di quanto i dati ufficiali dicano.

Spero prima o poi di riuscire a pubblicare qualche foto su questo blog ma la connessione e' cosi' lenta... Un salutone a tutti e un grazie a chi ci segue lasciando qualche commento (che riesco a leggere direttamente da qui solo grazie al supporto via Skype di Davide e Monia THANKX TO THEM!!!!!)

4 commenti:

Guido ha detto...

Ottimo, seguiamo tutti con gioia l'evolversi della situazione.
E devo dire stiamo diventando impazienti di vederla!!!!!
Ciao
Guido

Guido ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao Simona, sono tua cugina Marzia. Sono veramente felicissima per voi due e questi bei momenti che state vivendo saranno indimenticabili. Leggo sempre il tuo diario e devo dire che mi emoziona perchè immagino ciò che state provando.Comunque sono contenta che la piccola si stia rinforzando e siamo tutti ansiosi
di vederla. Un saluto affettuoso a tutti e tre.

Anonimo ha detto...

Ciao Simona, sono Marinella .
Tutti giorni seguo la tua storia con ansia e emozione,sono felicissima per voi e impaziente di vedere la vostra piccolina .
Un abbraccio a tutti e tre

Marinella
Ezio