mercoledì 25 luglio 2007

Il rientro...

...in Italia è stato un pochino faticoso soprattutto perchè io, causa i postumi del febbrone, non sono stata in grado di reggermi in piedi per 2 giorni e poi... il papi si è preso una bronchite e tu, per non sfigurare, ti sei beccata un'infezione alle vie respiratorie che ti ha fatto salire la febbre e quindi guadagnare un altro ciclo di antibiotico. ;)
Mi sa che è stato il trauma dell'adattamento: i primi giorni in casa ti guardavi attorno spaesata (forse ti eri abituata all'idea di vivere nell'hotel, chissà...) e improvvisamente avevi crisi di pianto apparentemente immotivate. Chissà se stiamo davvero capendo quel che ti succede Thi... ci proviamo!

Oggi è esattamente 1 mese che sei con noi e, nonostante tosse e catarro, sei ogni giorno più vispa e più ricettiva: stai imparando un sacco di cose soprattutto quei versetti che i nonni non possono fare a meno di proporre ai nipotini e che tu sembri gradire particolarmente. E poi hai imparato a ruotare in entrambe le direzioni e anche a saltellare, ovviamente con un sostegno, sui piedini. Di stare seduta ancora non se ne parla... ti muovi e ti agiti finche riesci a guadagnare una posizione quasi supina e da lì... sorrisoni a gogo. Ormai, dati i tuoi continui movimenti con il posteriore, sei stata soprannominata "bulighetta" (dal bergamasco puro!!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bulighetta ,,,,
ma che lingua é , va bhe che manco da 16 anni ma qst poi!!!
la curiositá é alle stelle , conto i giorni per vedere questo gioiello del destino ,
la nostra PICCOLA THI
a presto .. bacetti

Anonimo ha detto...

bulighetta?!?!?!?!
Fabioooooooooo.
E' meravilgiosa...
Siete meravilgiosi...
AAAAAAAHHHHHHHHH.
Valesax

danibi ha detto...

benvenuta bulighetta!!!

Webcam ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.