mercoledì 25 luglio 2007

Il rientro...

...in Italia è stato un pochino faticoso soprattutto perchè io, causa i postumi del febbrone, non sono stata in grado di reggermi in piedi per 2 giorni e poi... il papi si è preso una bronchite e tu, per non sfigurare, ti sei beccata un'infezione alle vie respiratorie che ti ha fatto salire la febbre e quindi guadagnare un altro ciclo di antibiotico. ;)
Mi sa che è stato il trauma dell'adattamento: i primi giorni in casa ti guardavi attorno spaesata (forse ti eri abituata all'idea di vivere nell'hotel, chissà...) e improvvisamente avevi crisi di pianto apparentemente immotivate. Chissà se stiamo davvero capendo quel che ti succede Thi... ci proviamo!

Oggi è esattamente 1 mese che sei con noi e, nonostante tosse e catarro, sei ogni giorno più vispa e più ricettiva: stai imparando un sacco di cose soprattutto quei versetti che i nonni non possono fare a meno di proporre ai nipotini e che tu sembri gradire particolarmente. E poi hai imparato a ruotare in entrambe le direzioni e anche a saltellare, ovviamente con un sostegno, sui piedini. Di stare seduta ancora non se ne parla... ti muovi e ti agiti finche riesci a guadagnare una posizione quasi supina e da lì... sorrisoni a gogo. Ormai, dati i tuoi continui movimenti con il posteriore, sei stata soprannominata "bulighetta" (dal bergamasco puro!!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bulighetta ,,,,
ma che lingua é , va bhe che manco da 16 anni ma qst poi!!!
la curiositá é alle stelle , conto i giorni per vedere questo gioiello del destino ,
la nostra PICCOLA THI
a presto .. bacetti

Anonimo ha detto...

bulighetta?!?!?!?!
Fabioooooooooo.
E' meravilgiosa...
Siete meravilgiosi...
AAAAAAAHHHHHHHHH.
Valesax

Anonimo ha detto...

benvenuta bulighetta!!!